mercoledì 30 gennaio 2008



redwork

ebbene si, sono stata contagiata...! nel blog di Alessandra ho letto di questi redwork zodiacali di Capricorn Quilts e ho deciso di farli anch'io!!!!troppo belli!!!!mi è sempre piaciuto il redwork e finalmente ho trovato la scusa per farne di più!!!!!!
questo è il primo non vedo l'ora di finirli tutti e assemblare il pannello...sarà una meraviglia ne sono sicura!!!

few days ago I found this beautiful pattern designed by Capricorn Quilts and I couldn't resist, it's sooooo beautiful!!!!! I always love redwork and this is the right occasion to do it more!!!!thanks Bea xoxo

mercoledì 23 gennaio 2008

alberello "per tutte le stagioni"


eccolo qui il mio alberello, lo uso praticamente sempre, a Natale lo addobbo con decorazioni natalizie, a Pasqua diventa l'albero delle uova, in primavera-estate ci metto i fiori... insomma è sempre pieno di robe !!
e poi vi ho messo una foto della Clivia, non è uno spettacolo? sono anni che me la godo, l'inverno è lungo ma con lei in cucina sembra più allegro!!!


come avrete notato ho cambiato il modello del Blog, mi ero un pò stufata di tutto quel nero anche se, a dire il vero, ero talmente abituata a quello sfondo che ora non riconosco più il mio blog... ci farò l'abitudine!
Posted by Picasa

ultimi lavoretti


ecco a voi gli ultimi lavoretti (ancora in corso)!!! non posto niente ma come vedete non sto proprio con le mani in mano!!!
ho tentato la tecnica della vetrata e ho realizzato questo pannellino che sta talmente bene dietro la mia clivia fiorita che non lo stacco mai per terminarlo...eh eh.
e poi la febbre del Natale non mi ha ancora abbandonato e ho realizzato questi piccoli gingilli a forma di cuore e stella con un ricamo redwork... anche questi mi piacciono talmente che ho deciso che NON sono troppo natalizi e li terrò sul mio alberello "per tutte le stagioni" fino al prossimo Natale!!! che ne dite, sono matta? vabbè... tanto... ormai...!
Posted by Picasa

martedì 1 gennaio 2008

Tanti auguri



ci sono, davvero non sono sparita ma ho avuto qualche problema con il computer e ho dovuto chiedere soccorso al "tecnico" dall'America (finalmente per le feste è tornato a casa il mio figliolo, eh eh) poi pranzi e cene di natale, mostre, regali insomma non ho avuto un attimo libero, ma tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è Aggiornare il Blog più Spesso!!!
ancora Tanti Tanti auguri di buone feste e per un felice anno nuovo