lunedì 25 febbraio 2008

e questi sono i miei porta pin!!!

e questi sono i miei porta pins, se guardate bene vedrete dove sono stata e le mostre patchwork che ho vistato come, per esempio, Houston, Barcellona, Olanda, Birminham e naturalmente anche al nostra Isola d'Elba...!!!!
sono dei pannelli in appliqué fatti nel lontano 1999!!!

those are my pins-holder!!!! I made them in 1999 and I pin on all may pins collected in many years of travelling around patchwork festivals and shows like, for instance, Houston, Barcelona, Holland, Birmingham and, of course, Isola d'Elba here in Italy!!!
Posted by Picasa

porta-cose

ecco il mio nuovo porta-cose, l'ho fatto con un vecchio paio di jeans di mio nipote.
come vedete ho messo sul davanti anche le tasche del retro così posso sfruttare tutte e 5 le tasche dei jeans moltiplicate per due grazie alla stoffa di jeansche ho messo dietro, bhè non so se sono stata chiara...spero mi abbiate capito!!! comunque è comodissima, tutto a portata di mano e, grazie alla resistenza del jeans, quasi indistruttibile!!!


this is my new stuff-holder made by my grandson's old pair of jeans. I used all 5 pockets so I can store almost everything in it, it's really useful and, thanks to the fabric, almost indestructible!!!!
Posted by Picasa

domenica 24 febbraio 2008

Ma così mi viziate...

ringrazio Lorenza per avermi dato questo premio,
a chi darlo? bhè ho già fatto la lista dei blog che preferisco mi sono dimenticata di uno, però, e non so davvero come ho fatto, forse perchè non è un blog di patchwork o connessi ma DEVO assolutamente aggiungere il blog del archiniere più divertente del mondo: Cucino-in-giardino
grazie ancora a Lorenza e a tutti voi per leggermi e commentarmi!!!

martedì 19 febbraio 2008

awards


yeah! Alessandra mi ha consegnato l'awards come miglior blog, ora scatta il discorso di ringraziamento stile Diva del cinema agli Oscar (prometto di non piangere...): grazie Ale e grazie a tutte voi per visitare le mie Peciote e per i tanti commenti sempre affettuosi, ringrazio la mia famiglia, gli amici e tutti quelli che mi conoscono...eh eh!

e io bhe, vorrei dare questo premio a tante, troppe...! ci sarebbe Alessandra, ma non so se si possa inviare alla persona che te lo ha mandato... ci sarebbe Annelies, per avermi introdotto al mondo dei siggy, ci sarebbe la cara Teodo, per il suo blog sempre divertente e interessante, ci sarebbe Lorenza, che mi lascia sempre a bocca aperta con il suo crazy... insomma non lo posso dare a tutte? si dai, se lo meritano e davvero non saprei scegliere!!!

giovedì 14 febbraio 2008

coniglietto

e con questo inauguriamo i giocattolini per il piccolo di casa, Francesco!!!
ecco il coniglietto che ho trovato su un libro di Marianne Byrne-Goarin (La feutrine déco et création), non è un amore?

this is the first toy I made for the little Francesco, a cute rabbit I found in Marianne Byrnn-Goarin's book "La fetrine déco et création".
Posted by Picasa

lunedì 4 febbraio 2008

e ancora redwork

ecco qui il quadratino del mese di febbraio, l'ho finito ieri mattina... ah come mi piace questa cosa...!

here it is the february piece, I finished it yesterday morning... ah I love this stuffs!!!
Posted by Picasa