domenica 21 settembre 2008

cosa sto facendo?

forse vi chiederete cosa sto facendo in questi giorni. Dopo un'estate povera di post ma molto produttiva ho pubblicato nel post precedente i lavori che ho preparato per l'equinozio d'autunno, di cui sono molto orgogliosa, ma ultimamente mi sto dedicando anche alle cartoline e mi piace un sacco!!!!

queste sono alcune di quelle che ho già fatto, ma ormai dovrei riscattare la foto perchè sulla bacheca ne ho aggiunte altre natalizie...un amore!!!
pubblicherò pubblicherò non vi preoccupate!!!
Posted by Picasa

equinozio d'Autunno


Ecco le foto dall'equinozio d'autunno. Ormai è diventata una consuetudine, mi piace tanto partecipare a questi due giorni di festa tra amici e allestire la solita stanzetta insieme a Francesca Sist... non vedevo l'ora che arrivasse!! e come ogni anno ci siamo divertite, abbiamo lavorato, mangiato e conosciuto nuove persone... nonostante il tempaccio e il freddo.

Posted by Picasa

vediamo chi vince

questo è il mio pesco, fiorito a agosto, beh forse può sembrarvi strano ma è proprio così: questa primavera ha deciso di andare in vacanza, niente foglie, nè fiori nè tantomeno frutti e io, testarda come sono, cosa ho fatto? gli ho seminato l'Ipomea che è cresciuta rigogliosa, ha fiorito tutta l'estate e mi ha resa felice... !!!!e se il prossimo anno il mio caro pesco vuole prendersi ancora le ferie so già come sistemarlo!!!
Posted by Picasa

domenica 7 settembre 2008

Foto delle mostra Patch Four

in molte mi hanno chiesto della mostra Patch Four, molte non sono riuscite a visitarla e cisì ho pensato di creare un album con le foto che ho scattato, lo trovate qui... buona visione!