venerdì 19 dicembre 2008

biglietti e regalini


questi sono i ghiaccioli (ne avete visti anche appesi all'albero del ghiaccio del post precedente) e una cartolina che ho fatto per il regalino di Natale dell'associazione di cui faccio parte. La scatola l'ha fatta mia figlia, un prototipo non riuscito benissimo ma in foto fa comunque la sua figura!!!
mentre questi sono i biglietti che, sempre mia figlia, ha fatto per la Cresima dei nostri nipotini... a dire il vero per casa girano anche altri regalini di Natale + bigliettini, ma devo aspettare che arrivino a destinazione prima di pubblicare... eheh!
Posted by Picasa

esplosione natalizia...

Natale sta arrivando e così si tirano fuori le scatole piene di gingilli e quilt natalizi. Ecco le foto dell'entrata di casa mia, quest'anno ho dovuto concentrare qui tutto il mio spirito natalizio e quando si apre la porta sembra proprio che ci sia stata un'esplosione...!!!
e non avete ancora visto tutto, c'è pure il tradizionale albero e un sacco di candele/lanterne, senza contare che devo ancora riportare giù in cantina le famose scatole, mancano ancora BEN 6 giorni a Natale, c'è ancora il tempo di aggiungere addobbi, giusto!!!!!
Posted by Picasa