mercoledì 23 gennaio 2008

alberello "per tutte le stagioni"


eccolo qui il mio alberello, lo uso praticamente sempre, a Natale lo addobbo con decorazioni natalizie, a Pasqua diventa l'albero delle uova, in primavera-estate ci metto i fiori... insomma è sempre pieno di robe !!
e poi vi ho messo una foto della Clivia, non è uno spettacolo? sono anni che me la godo, l'inverno è lungo ma con lei in cucina sembra più allegro!!!


come avrete notato ho cambiato il modello del Blog, mi ero un pò stufata di tutto quel nero anche se, a dire il vero, ero talmente abituata a quello sfondo che ora non riconosco più il mio blog... ci farò l'abitudine!
Posted by Picasa

1 commento:

Aless.M.Ruffini ha detto...

ammazza, ti lascio un momento e mi ti rivoluzioni il tutto?
bello il lavoro "Tiffany", sembra un vetro!!!
E mi sa che dovro' cercare qualcuno con un nocciolo ritorto e mi faccio anche io l'albero All Seasons