sabato 24 gennaio 2009

Terra del Fuoco


questo è uno dei miei ultimi lavori, Terra del Fuoco (circa 110 x 70 cm.). L'ho intitolato così perchè il quilt non è altro che una trasposizione in stoffa di una fotografia che mio cugino Bruno ha scattato in un suo viaggio in Argentina, appunto.
L'idea è nata in Associazione (Pazze per le Pezze): prendere una foto e trasformarla in quilt, applicando quello che abbiamo imparato l'anno scorso approposito del colore. la sfida ci ha appassionate moltissimo e i lavori erano tutti meravigliosi, chissà che prima o poi non ne facciamo una mostra...

e qui di seguito alcuni particolari

Posted by Picasa

4 commenti:

Teodo ha detto...

Oh che bello ......fatto tutto col log cabin.
Per le squadre di Virginia è vero che sono belle ma che difficili poi da cucire, a me vengono un po' di gobbette.
ciao ciao

marisa ha detto...

Fantastici ambedue.

Agapequilt ha detto...

Il tuo lavoro come il solito stupendo

DIANA ha detto...

era da un pò che non passavo da queste parti e..mi sono persa un sacco di lavori,anzi capolavori..complimenti sei un'artista..tornerò presto ad ispirarmi..e grazie anche per gli accenni alla V.Walton,mi sa che ci faccio un pensierino alle sue squadre..ma tu per quiltare hai mica un telaio da pavimento??io ho il q-snap semplice ma non mi ci trovo,hai qualche consiglio per me??se sì ti ringrazio tantissimo e se no ti auguro lo stesso buona domenica e happy quilting!!