giovedì 19 febbraio 2009

borsettine


ecco un paio di borsette che ho appena finito. Le ho spudoratamente copiate da una rivista, erano così belle che quando le ho viste non ho resistito!!!
la prima è una classica borsetta primaverile, l'altra è una borsetta per la biancheria da usare per quando si va in palestra... o (per le pigre come me) da mettere nell'armadio con la lavanda...anche se devo ammettere che è talmente bella che la terrò fuori dall'armadio!!!


here there are a couple of purses I made. I saw them on a magazine and I couldn't resist!!! the first one is a very spring purse, the other one is for the change of underwear when you go to the gym or, (If you are too lazy as I am) just fill it with lavander and put it in the wardrobe...but it's so cute that I think I leave it out of the wardrobe!!!!
Posted by Picasa

11 commenti:

Floriana ha detto...

molto belle e originali!!

Amelia ha detto...

sono stupede!!

DonatellaM ha detto...

Ciao Gemma
le borse sono originalissime.
Ti posso chiedere il nome della rivista?
DonatellaM

M.Grazia ha detto...

Cia Gemma, sono Grazia abito in provincia di Udine.....siamo vicine! Anch'io ho visto su Casamia quelle borse e me ne sono immmamorata... ma chissà magari più avanti ho però fatto i paraspifferi in feltro con i fiori bellissimi. Complimenti per il blog ti aggiungo ai miei preferiti!

Sabrina ha detto...

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sabrina ha detto...

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

annapaola ha detto...

ehila'.. ma.. da febbraio non hai fatto altro????naaa...non ci credo..
ciaoo
apaola

Annelies ha detto...

I do love these bags very much !

Willeke de la Chambre ha detto...

Oh how nice is that?
Just Gorgeous bags!
Groetjes uit Holland,

Beertje Zonn ha detto...

What a lovely bags!
Kind regards,

Beertje Zonn

annapaola ha detto...

via dai.. facci vedere altro... su su...
auguri
annapaola