giovedì 10 maggio 2007

Primule


Questo mini quilt l'ho realizzato nel 2005. E' un "imparaticcio", che mi ha aiutato a imparare, appunto, una nuova tecnica (peeled-back) che consente di creare forme circolari tagliando però quadrati o rettangoli. Mia figlia Loredana aveva comprato un libro che spiegava come fare e con molta pazienza e un pò d'intuito sono riuscita a fare questo quilt Primule.
I made this little quilt to learn a new tecnique called Peeled-back. it's a way to do curves from squares and rectangles. This is what came out!! Primrose

4 commenti:

marisa ha detto...

davvero un gran bel lavoro..complimenti !

DIANA ha detto...

la tecnica non l'ho capito ma il lavoro sìììì ed è bellissimo!!caspita che trapunto!!io non lo chiamerei quiltino..ciaooo

Teodo ha detto...

Mi piace anche questo.
Insomma mi piacciono tutti i tuoi lavori.
Ma quanti ne hai?
ciao ciao a te e a tua figlia.

GemmaG ha detto...

grazie a tutte per i complimenti ti aiutano anche a migliorare ....
ho ancora tanti lavori un pò alla volta .
prossimamente qualche borsa.

ciao a tutte