venerdì 6 luglio 2007

disastro!!!

lo sapevo che avrei combinato un disastro!
volevo fare un pò di ordine e dividere i blog preferiti tra quelli italiani e quelli stranieri e ho combinato un malanno, non ho salvato quelli stranieri e così... puff spariti! lo sapevo....mai mettere in ordine, poi non si trova più niente!!!
vabbè qualcuno me lo ricordo, gli altri li cercerò e poi risistemo tutto... scusate, troverò il modo per farmi perdonare...
ciao ciao

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

6 commenti:

marinella ha detto...

Ciao, sono arrivata sul tuo blog per caso, non sono una pachworkista, ma mi piacciono molto, sopratutto le coperte, saranno i miei tre anni trascorsi negli stati uniti. Ho navigato un pochino tra i tuoi lavori e sono veramente bellissimi quindi volevo farti i miei complimenti, sei un vero portento. Una abbraccio. Marinella

marisa ha detto...

Non disperare e' capitato anche a me e poi ho rimesso tutto insieme in un unico elenco.Ciao

Luciana ha detto...

Anche io tempo fa ho fatto un casino e ho dovuto ricominciare da capo, tra l'altro avevo dimenticato di inserire anche il tuo blog, e sicuramente qualcuno non l'ho reintegrato. Piano piano ci riuscirai, buon fine settimana.
Luciana

Anonimo ha detto...

Vedrai che riuscirai a recuperare tutto..
con un po di calma.......bacioni

Simonetta ha detto...

Lo avevo pensato pure io poi ho lasciato stare propio per la paura di perderli :))))Pazienza se vuoi nel mio magari ne trovi ....Grazie per le belle foto della Valle Cimoliana, da buona appassionata di montagna....e anche per lo schema della rana! Un abbraccio!

Teodo ha detto...

Succede anche a me poi di solito chiedo ai miei figli e loro
"mamma sei un disastro"
pazienza impareremo.
ciao ciao