
come già sapete non sto molto bene in questi giorni e quindi sono costretta a trascurare la mia "cameretta" (la stanza MOLTO ordinata dove lavoro!) ho chiesto quindi a mia figlia di mettere foto di quello che sta facendo lei...cominciamo con i bottoni/decorazioni in pasta sintetica.
E' un suo esperimento: tira la pasta, la timbra e la colora con i tamponi per timbri. Ancora non sappiamo, però, come saranno dopo la cottura in forno...noi teniamo incrociate le dita sperando che i colori rimangano!!!!