Visualizzazione post con etichetta paste sintetiche e altre cosette. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta paste sintetiche e altre cosette. Mostra tutti i post

domenica 14 giugno 2009

in questi mesi...



è da molto tempo che non scrivo o pubblico qualcosa, ma non sono stati mesi improduttivi...
ecco qui un pò delle cose che ho fatto...esperimenti con borse, pannelli patchwork e fimo.
Ora che è arrivata l'estate comincerò anche a sperimentare con il tie and dye e lo shibori...ma prometto di pubblicare i lavori con più frequenza!!!!!!
xoxo
Posted by Picasa

venerdì 18 luglio 2008

bottoni cotti e verniciati

ecco i bottoni cotti e verniciati....I colori sono rimasti yeahh!!!
e ora via con i bottoni...non lascierò più in pace mia figlia finchè non mi fa una valanga di bottoni per i miei quilt!!!!!
Posted by Picasa

mercoledì 9 luglio 2008

paste sintetiche

come già sapete non sto molto bene in questi giorni e quindi sono costretta a trascurare la mia "cameretta" (la stanza MOLTO ordinata dove lavoro!) ho chiesto quindi a mia figlia di mettere foto di quello che sta facendo lei...cominciamo con i bottoni/decorazioni in pasta sintetica.
E' un suo esperimento: tira la pasta, la timbra e la colora con i tamponi per timbri. Ancora non sappiamo, però, come saranno dopo la cottura in forno...noi teniamo incrociate le dita sperando che i colori rimangano!!!!
Posted by Picasa