ieri ho giocato con il tye&dye e con lo shibori, risultato: le mie mani rimarranno macchiate per qualche giorno ma il giardino è pieno di bellissime stoffe colorate!!!
due delle ultime stoffe colorate, la prima è fatta con il caro vecchio tye&dye, mentre le altre con la tecnica dello shibori... ora che arrivano le ferie magari ne faccio altre... anche perchè devo assolutamente provare l'attrezzo che un amico mi ha fatto per facilitare le legature dello shibori!!!!!
girovagando tra i blog mi sono imbattuta in questo.... non è fantastico? no dico, un giorno ti alzi stufa di quel monotono colore che la tua casa ha da anni e cosa fai? la ricopri di stoffa!!! meraviglioso!!!! ovviamente non è andata proprio così....se volete leggere la storia di questo progetto creato per unire persone diverse e dare loro l'opportunità di giocare con le stoffe, cliccate qui.