lunedì 21 maggio 2007

L'ultima arrivata



e questa è l'ultima arrivata! qualche giorno fa sono andata in un negozio di tessuti tra le taante stoffe c'era una bellissima plastica per copritavolo con dei bellissimi girasoli: colpo di fulmine! Ho dovuto prenderla per farmi una borsa!!!
This is the last hand bag I made. Few days ago I went to a fabrics store, I saw a table-cover plastic with giant sunflowers: I loved it, I bought it, I made this bag!

3 commenti:

DIANA ha detto...

Gemma!!!1ma sei un vulcano di idee!!!questa è così originale che ti dovresti fare il brevetto!!!caspita che mente che devi avere!!bello pure vederti al lavoro,mentre le mani creano..con amore!!ciao e grazie per le foto!!le guardo sempre volentieri!!

TORTALCACAO ha detto...

Gemma...sono contenta di "vederti"... la storia dei tuoi nonni mi ha commosso, i miei bisnonni non sono emigrati ma capisco quello che hai provato scoprendo una parte delle tue radici.
Un abbraccio, forte.

Unknown ha detto...

Ciao, Gemma! Un giorno mi devi raccontare della stanza dove cuci e realizzi le tue idee. Grazie per le ricette delle torte- proverò a fare quella di mele appena la mia schiena si è sistemata! Per il resto, i tuoi lavori sono davvero speciali! Un bacio e un saluto anche a Cinzia