domenica 5 agosto 2007

Siggy



Ecco qui i miei siggies! ho cominciato lo scambio organizzato da Annelies in marzo e ormai ne ho una cinquantina, fanno un bell'effetto tutti assieme, vero? ma per cucirli e confezionare la coperta dell'amicizia aspetto ancora un pò, voglio arrivare ad una grandezza "avvolgente"!





Here there are my siggies! I've been swaping since march and I looking forward to make my friendship quilt, but I want it very big so I can wrap myself up in it and feeling all my siggy friends!!!

3 commenti:

Cristina ha detto...

Questi Siggy mi attirano moltissimo....vederli poi tutti insieme fa un effetto!!!
Baci Cristina

leda ha detto...

ho visto i tuoi Siggy sono molto belli, se mi dai le misure te ne mando alcuni anch'io . ciao leda 18 agosto 2007

Anonimo ha detto...

You have already many siggies ! They are beautiful